Ecco da dove puoi iniziare.

Allenamenti.

In questa pagina trovate i link che vi porteranno direttamente sulla mia pagina YouTube in base all’allenamento che decidete di iniziare:

Sono tutti video gratuiti che potrete fare, volendo, anche alternandoli tra loro: l’importante è ricordarsi di non esagerare. L’entusiasmo dei primi momenti è una sensazione molto potente, ma è bene tenere sempre a mente che è fondamentale, soprattutto all’inizio, non “andare oltre” in modo da evitare facili infortuni, magari leggeri ma che comunque possono fermarci e rallentare (oltre ovviamente a dare fastidio). 

Suggerisco, almeno all’inizio, di fare sempre un allenamento e il giorno dopo riposare: così da poter dare al corpo la possibilità di recuperare a livello muscolare in modo corretto.

Se le lezioni registrate non fanno per voi, potete scrivermi alla mail ngurunning@gmail.com per essere messi nei vari gruppi di allenamento sempre a distanza ma live: un modo per iniziare a muoversi o per tenersi allenati ma anche per vivere, per quanto possibile, più da vicino il gruppo.

Lezioni private: 

Ex pallavolista, diplomata come istruttore FIDAL, e in corsa per il diploma di Personal Trainer, organizzo corsi privati (individuali o in piccoli gruppi) per avvicinarsi allo sport come momento di svago o di semplice ricerca del benessere psico-fisico.

Durante il primo lockdown ho iniziato ad allenare tramite collegamenti internet scoprendo con piacere che l’allenamento da casa per molti è stato uno stimolo maggiore in quanto permette di  avere meno momenti di stress (come uscire dall’ufficio in tempo, trovare parcheggio, tornare a casa) e di potersi collegare anche in fasce orarie che prima non erano possibili.

Se sei interessato scrivimi alla mail ngurunning@gmail.com.